|
 |
|
 |
 |
 |
|
Tracklist |
|
 |
|
1 |
Every Second Of My Life (overture) |
|
 |
|
2 |
Don’t Say You Leave Me |
|
 |
|
3 |
I Love You |
|
 |
|
4 |
Italodisco |
|
 |
|
5 |
Where Is The Freedom |
|
 |
|
6 |
Lonely Night |
|
 |
|
7 |
Remember Me |
|
 |
|
8 |
Moon Is Falling |
|
 |
|
9 |
In My Dreams |
|
 |
|
10 |
80 Musica |
|
 |
|
11 |
Alone |
|
 |
|
12 |
Over The Rainbow |
|
 |
|
13 |
Your Eyes |
|
 |
|
14 |
I’m Crazy For You |
|
 |
|
15 |
Every Second Of My Life |
|
 |
|
16 |
Only You (Symphonic Version) |
|
 |
|
|
 |
 |
 |
|
Recensione |
|
|
|
Il cantante compositore icona degli anni 80 dopo avere prodotto o scritto una serie infinita di successi per altri artisti torna a scrivere brani per un suo nuovo album come interprete.
Negli ultimi anni SAVAGE è stato attivissimo in festival e concerti in diversi paesi del mondo e la richiesta principale, ovunque, era di poter ascoltare nuove canzoni, un nuovo album.
L’atteso album si chiama LOVE AND RAIN, Love perché è uno dei temi toccati maggiormente nei vari testi, RAIN perchè le canzoni di Savage sono spesso malinconiche e si ambientano nella pioggia. E’ un titolo che descrive bene le atmosfere di tutto il progetto, canzoni d’amore e malinconia.
L’album contiene 16 brani, tutti inediti a parte uno, la versione sinfonica del suo più grosso successo “Only You”.
|
|
|
|
 |
 |
|
|
|
|